ENG

Piscina e attività

Apertura stagionale: da maggio a settembre

All’esterno si trova una piscina di forma rettangolare (18x6 mt) collegata a due aree differenti per idromassaggio. Il primo tipo, da posizione seduta su panca, svolge un’azione di getto d’acqua dalle varie bocchette presenti; il secondo tipo, invece, è dotato di lettini immersi nell’acqua, che permettono un idromassaggio diffuso (l’aria esce da 14 bocchette poste dietro la schiena).

Il trattamento disinfettante dell’acqua avviene attraverso un processo di elettrolisi del sale che è contenuto nella stessa. Per questo motivo l’acqua della piscina si presenta molto cristallina e priva di odori sgradevoli e di composti chimici come il cloro.

Attorno alla piscina si trovano lettini con ombrelloni, gazebi e tantissimo spazio verde dove poter trovare una più adatta sistemazione.
In tutta l’area è possibile connettersi ad internet attraverso la linea adsl in modalità wireless.

Altri servizi

La nostra azienda offre la possibilità di fare bellissime passeggiate o corse a piedi o in bicicletta all'interno della tenuta e lungo tutto il percorso battuto di circa 1,5 km.

Nelle brevissime vicinanze si trova il Parco naturale del fiume Sile, un’oasi naturalistica di particolare pregio dove, oltre alle già citate attività, è possibile praticare la pesca e la canoa seguendo il percorso che porta al mare.

A Venezia in barca: dal Fiume Sile alla Laguna sono praticabili diversi itinerari fluviali e lagunari.

Per maggiori informazioni, visita il sito del noleggio barche "barchiamo" o il sito di navigazione fluviale Stefanato.

In bici fino all'adriatico: il nuovo progetto di recupero ambientale dalle sorgenti del fiume alla laguna di Venezia In bicicletta dalle risorgive del Sile fino alle conche di Portegrandi, sulla Laguna di Venezia.

A tutti i nostri ospiti offriamo gratuitamente l’uso di mountain-bike e city-bike di varie misure per soddisfare ogni esigenza. Sono tutte munite di fanale, rifrangenti, lucchetti di chiusura e kit di riparazione ruota.
La struttura possiede anche un campo da boccie regolare che si trova all’esterno tra la barchessa ed il palazzo della casa colonica. Il campo è illuminato ed è fornito di boccie sia per livello amatoriale che per quello professionistico.
Tutte gli alloggi sono dotati di connessione ADSL banda larga in modalità cable.
In tutta l’area circostante è possibile connettersi ad internet attraverso la linea ADSL in modalità wireless.

Relais Ca' Serena

Ca’ Serena è un elegante struttura di epoca seicentesca, inserita in un podere di 15 ettari, che offre alloggio in 12 confortevoli ed eleganti appartamenti con bagno.

La struttura
Gli alloggi
I prezzi
Contatti

Itinerari turistici

Il Parco del Sile - itinerari sul Sile

Altri itinerari lungo il Sile - itinerari sul Sile

Itinerari Naturalistici - itinerari nella Marca Trevigiana

Strada del Prosecco e vini dei colli Conegliano e Valdobbiadene - itinerari nella Marca Trevigiana

Treviso - Treviso

VEDI TUTTI GLI ITINERARI

Location ideale

A pochissimi chilometri da Venezia e Treviso, Ca’ Serena è un luogo ideale per fare molte escursioni nelle varie località venete come Treviso, Venezia, Asolo, Conegliano, Oderzo, Castelfranco, Jesolo, Cortina D’Ampezzo, Padova, Vicenza e Verona.

Contatti