ENG

La struttura

A pochissimi chilometri da Venezia e Treviso si trova Ca’ Serena, un elegante struttura di epoca seicentesca, inserita in un podere di 15 ettari, che offre alloggio in 12 confortevoli ed eleganti appartamenti con bagno, distribuiti rispettivamente nella barchessa e nel palazzo della casa colonica.
Tutti i locali sono stati restaurati mantenendo inalterato il gusto storico della dimora di campagna.

Gli alloggi sono realizzati con materiali tradizionali di elevata qualità, pavimenti in cotto ai piani terra, pavimenti in legno ai piani superiori, solaio e tetto con travi in legno a vista.
L’arredamento è stato realizzato, con letti in ferro battuto e mobili in arte povera, da artigiani della zona che hanno dato un enorme contributo.
Molta attenzione è stata data al benessere all’interno degli ambienti, per questo sono stati usati particolari colori e profumi che assieme al silenzio della campagna e a confortevoli letti svolgono una terapia benefica per il corpo e la mente.

Tutti gli alloggi dispongono di un sistema integrato di gestione degli accessi con sistema di allarme, cassette di sicurezza, televisori lcd con satellite, frigobar, asciugacapelli, impianto di climatizzazione, telefono e connessione internet a banda larga anche nella modalità wireless con servizio di stampante di rete.
Luogo ideale anche per fare molte escursioni nelle varie località venete come Treviso, Venezia, Asolo, Conegliano, Oderzo, Castelfranco, Jesolo, Cortina D’Ampezzo, Padova, Vicenza e Verona.

E in estate...

All’esterno si trova una piscina di forma rettangolare (18x6 mt) collegata a due aree differenti per idromassaggio.

Relais Ca' Serena

Ca’ Serena è un elegante struttura di epoca seicentesca, inserita in un podere di 15 ettari, che offre alloggio in 12 confortevoli ed eleganti appartamenti con bagno.

La struttura
Gli alloggi
I prezzi
Contatti

Itinerari turistici

Il Parco del Sile - itinerari sul Sile

Altri itinerari lungo il Sile - itinerari sul Sile

Itinerari Naturalistici - itinerari nella Marca Trevigiana

Strada del Prosecco e vini dei colli Conegliano e Valdobbiadene - itinerari nella Marca Trevigiana

Treviso - Treviso

VEDI TUTTI GLI ITINERARI

Location ideale

A pochissimi chilometri da Venezia e Treviso, Ca’ Serena è un luogo ideale per fare molte escursioni nelle varie località venete come Treviso, Venezia, Asolo, Conegliano, Oderzo, Castelfranco, Jesolo, Cortina D’Ampezzo, Padova, Vicenza e Verona.

Contatti